L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2024, 09:03     +1   +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:




Spero non abbiano creato uno studio di animazione solo per fare un anime su Sky Striker.

Also, dove sono i miei Frightfur e Sprigans niggas?

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 4/2/2024, 12:13
 
Top
view post Posted on 18/2/2024, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,650

Status:


Nuovo manga su Spidey

Spider-Man: Fake Red

wg0DtqK

CITAZIONE
Yu vive a New York, va male a scuola e non riesce a farsi degli amici. Un giorno, però, trova il costume di Spider-Man e decide di provare a indossarlo... Un nuovo, incredibile manga con protagonista il più famoso eroe Marvel!
Storia: Yūsuke Ōsawa

Disegni: Yūsuke Ōsawa
Casa Editrice: Panini Comics; Prezzo: € 12.90


Questo il trailer dell'edizione americana



dopo mesi che lo avevo adocchiato lo ho recuperato all'uscita e devo dire che come manga mi è davvero piaciuto, con un protagonista con superproblemi che trova nel costume di spidey il modo in cui dopo un inizio banale ha trovato la forza di aiutare il prossimo, con un Peter Parker assente per gran parte della trama, ma la cui presenza è sempre nello sfondo (ottimo il capitolo con protagonista Mary Jane e Zia May) con anche un certo mistero sulla sua sorte.
Ho apprezzato anche l'utilizzo dei comprimari e villain del ragno fra cui Silk e Scorpione, cosi come alcuni debutti seppur in parte deludenti ^^
Bella la parte finale cosi come molto belli i disegni e l'edizione Planet Manga con pagine a colori e di buona qualità e senza pagine "promozionali" degli altri prodotti ^^
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 13:26     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Primo volume di Uncle From Another World bellissimo, prendetelo, l'incrollabile fedeltà del protagonista per le console Sega è solo da ammirare :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/2/2024, 21:13     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:21     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,620
Location:
Palace of Wisdom

Status:


 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 09:22     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,203
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Matt Hardy Version 1.0 @ 8/3/2024, 09:21) 

Si, il primo marzo...
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 11:22     +5   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


I giapponesi comunicano sempre con diversi giorni di lag.
Grazie Mestro per aver contribuito alla formazione delle mie passioni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2024, 19:28     +3   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


Porca miseria, era ancora relativamente giovane...

Se ne va un altro maestro che ha contribuito alla diffusione dei manga in occidente. RIP.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 16:41     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,650

Status:


Nuovo post con gli eroi Marvel disegnati dai Mangaka (Sinceramente lo avevo preso un secolo fa ma non ricordavo se lo avevo recensito)

Marvel Secret Reverse

cq3NiCJ

Disegni: Kazuki Takahashi
Casa Editrice: Panini Comics; Prezzo: € 10.00

CITAZIONE
KAZUKI TAKAHASHI X MARVEL
Il creatore di Yu-Gi-Oh! fonde la sua passione, i giochi con le carte, con i supereroi Marvel. Iron Man e Spider-Man dovranno vedersela con un nemico che combatte usando uno speciale deck e una macchina da incubo! Un volume unico, totalmente a colori e assolutamente da non perdere!

Inizio partendo dalla storia tutto sommato carina che tutto sommato non è male, anche se è praticamente una storia che sembra uscita appunto da Yu-Gi-Oh!, con Tony (e in minor parte Spiderman) impegnati a sconfiggere un mostro alieno e le sue carte con alcuni momenti nemmeno brutti ma alcuni non molto convincenti e con una storia un po' Rushata, specie nel finale.
Disegni niente male a Colori e ben fatti, in perfetto stile dell'autore, in breve un volumetto non eccelso ma che si legge bene seppur con alcuni difetti.
 
Top
view post Posted on 20/3/2024, 20:38     +2   +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,707

Status:


Su Disney + ci sono 7 episodi di Sand Land :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2024, 23:50     +2   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


Approfittando di mesi gratuiti di crunchy mi son recuperato un po' di cose oltre ad aver iniziato qualcosina della stagione attuale.

Oltre a vabbeh la somma Frieren, mi son messo a vedere tra le altre cose Metallica rouge, anime originale per i 25 anni di Bones, e Dragon Raja, produzione cinese di 2 anni fa, basato su delle novel, e riproposta "in versione jappa"

Metallic Rouge è carino, peccato per i soli 13 episodi che alla fine si sono rivelati troppo pochi e la storia in molti frangenti sembra narrata in fast forwards.

Dragon Raja invece mi sta piacendo veramente molto, abbastanza da cercare gli ep subbati ma senza trovarli, aspetterò crunchy. Non so che differenze ci siano dalla versione cinese (immagino solo doppiaggio) ma per entrambe la opening è una bomba e la qualità delle animazioni è over 9000. Sawano come al solito spigne



Edited by Ni-mul - 21/4/2024, 01:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2024, 17:49     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,861
Location:
Side3

Status:


Io sto guardando The Grimm Variation e tolta la buona estetica CLAMP è una discreta trashata.
 
Web Contacts  Top
6086 replies since 12/9/2010, 10:57   69797 views
  Share