L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2019, 18:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Son stra curioso di vedere come si evolverà questo nuovo arco di Magus Bride... la scuola c'è, le magie/stragonie ci sono... tournament arc si può fare. :likeasir:
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 17:39     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Uscito il primo capitolo di SNS - Le Dessert :sisi:
Spoiler alert per chi non ha letto gli ultimi capitoli :bigeyes:
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2019, 11:44     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


Remaster di Akira in 4K + una nuova serie animata sempre su quest'ultimo ma più fedele al manga rispetto al film.

https://www.animenewsnetwork.com/news/2019...me-film/.148651

Non penso che sia una buona idea, onestamente...
 
Top
tidus79
view post Posted on 6/7/2019, 16:12     +1   -1




Io sono tentato da Penguin highway mi ispira.qualcuno l'ha visto?
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 10:28     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Mai visto.

Comunque, anche a 'sto giro kotaku non fa mancare la guida definitiva per gli anime della nuova stagione.

https://kotaku.com/your-summer-2019-anime-...=Kotaku_Twitter

CITAZIONE
What It’s About in One Sentence: A young man finds himself transported to a fantasy in-game world with his hot mom.

SI STANNO EVOLVENDO
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2019, 20:20     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,657

Status:


Angel Voice 37 (di 40)

bTl3myQ

CITAZIONE
È la semifinale delle eliminatorie del campionato di Chiba! Dopo i primi diciannove minuti del secondo tempo, l'Ichiran è in vantaggio di un gol, ma l'asso della squadra avversaria sta sistemando il pallone per una punizione che potrebbe essere decisiva...

Volume lento ma interessanti con l'Ichiran che pur soffrendo e in svantaggio decide di non cambiare il modo di giocare ma anzi di puntare a sfiancare agli avversari per aprire gli spazi con una tattica audace quanto disperata...
Cosi come il gioco del Funagaku che si adatta subito al gioco dei protagonisti rendendo il match più che mai imprevedibile e per niente scontato mi ha deluso il finale che è stato un vero schiaffo in faccia per il lavoro svolto dall'ichiran davvero curioso per i prossimi volumi
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:04     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Qualcuno sa qualcosa su Ez-Tract? Fumetto italiano

https://www.amazon.it/Ex-Tract-1-Domenico-...&language=it_IT
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:45     -1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Finito SBR.

Senza dubbio una delle mie saghe preferite, personaggi fantastici e contesto superbo, davvero un capolavoro con pochi tempi morti nonostante sia anche la più lunga.

Assolutamente approvatissimo 10/10. :sisi:
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:47     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


Magari fosse la più lunga :V:
Jojolion lo vedo lanciato verso il podio :sadfrog:
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2019, 22:12     -1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


CITAZIONE (Fighter93 @ 8/7/2019, 21:45) 
Finito SBR.

Senza dubbio una delle mie saghe preferite, personaggi fantastici e contesto superbo, davvero un capolavoro con pochi tempi morti nonostante sia anche la più lunga.

Assolutamente approvatissimo 10/10. :sisi:

Così bella che l’ho venduta senza rimorso.
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Dai ma per favore.. già il protagonista paralitico a cavallo che spara unghie mi ha fatto ribaltare dalla sedia... quello che lancia le bocce, quella con la bomboletta spray nel far west (che di far west ha solo i cavalli), quello che diventa dinosauro.. sarò scemo io ma finora non era mai esistito un potere stand che trasformasse il portatore, al massimo lo rivestiva o inghiottiva. Le reliquie del santo da trovare che danno gli stand a chi le ingloba forse è la cosa meno assurda del pacchetto.. dai oh. Wra di qualcosa tu
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 10:20     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


No, ma hai ragione infatti. Ha molto più senso FF o uno stand che si evolve dicendo una preghierina dopo una cena a base di ossobuco alla Milanese. :ashishi:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2019, 10:43     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Boh, secondo me JoJo viaggia su un filo sottile, da un lato le cose che sono “coerenti e passabili” e dall’altro le cose dove scuoti la testa e dici “no dai questo no”

ho fatto lo stesso con Vento Aureo. E anche Stone Ocean è lì al pelo eh.. però almeno é una serie collegata all resto, non uno one shot come SBR.
 
Top
view post Posted on 9/7/2019, 11:27     +1   -1
Avatar

InFamous Mod

Group:
Moderatore
Posts:
11,709

Status:


SBR e Jojolion sono collegati, non è uno oneshot. Ovvio che la serie sia ambientata in un'altra dimensione, per via di quella vaccata di potere di MiH non c'era più nulla da raccontare nell'universo "principale" essendo tutti morti/rebootati (Emporio e probabilmente Giorno a parte).

Inviato dal mio Galaxy S6 tramite ForumFree App

 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2019, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,383

Status:


Steel Ball Run ha quasi scalzato dalla mia personale classifica Vento Aureo come serie peggiore di JoJo.
Quasi.
Al momento VA è sempre la peggiore secondo me, seguita a ruota da SBR e al terzo posto (a pari merito) PB (che era la prima, quindi le si perdonano molte robe) e SO (che ha un finale mimmata paura, ma la parte centrale mi era piaciuta parecchio).
Nell'olimpo sempre il blocco 2-4, in posizioni più o meno intercambiabili.
JoJolion al momento rientra nel blocco delle favorite, tralasciando Gappy (che è un protagonista insulso come pochi, pure il paralitico era meglio a momenti) mi piace il ritorno a Morio Cho, l'atmosfera di mistero che circonda la storia e gli Stand che non sono overpower ma semplicemente 'strani' (anzi, Bizzarri) e quindi da sconfiggere in modo intelligente.
Ma seriamente, le Wacky Races con gli Stand e le Palle Rotanti (e Gesù Cristo da ricomporre modello puzzle) no, dai.
 
Top
6088 replies since 12/9/2010, 10:57   69938 views
  Share