L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2019, 11:48     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


:pikauhm:

 
Contacts  Top
view post Posted on 21/6/2019, 18:44     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


oh, dal fumettaro finalmente mi son arrivati volumi interessanti! :shock:

Anekomori - e si gode. ...eeeeeoh, èèè.. oh.
Yuria type 100 12 - ultimo volume, un luuungo viaggio che ci sono state un paio di volte pensavo la Magic Press lo avrebbe droppato, invece oh, con calma.... moooolta calma, ci siamo arrivati. gg, son contento.
Triage X 18 - e si gode anche qua.
Ancient Magus Bride 10 - e si festeggia!... poi mi viene in mente che chissà quando esce il prossimo e mi deprimo.
L'eroe è morto 13 - che non ho capito se ci stiamo avvicinando alla conclusione di un arco o del manga... spero del manga sinceramente che è moltomolto bello e preferirei non vederlo andare in vacca sul lungo termine.
Domestic Girlfriend - e ci si sdrugge
JoJo SBR 15 - e si gode a cavallo proprio! penultimo volume... spero di non dover aspettare le grandi epoche prima che la Star faccia l'edizione big anche di JoJolion.
 
Top
view post Posted on 21/6/2019, 19:44     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


CITAZIONE
Ancient Magus Bride 10 - e si festeggia!... poi mi viene in mente che chissà quando esce il prossimo e mi deprimo.
Fight è morto

Fixed
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2019, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,200
Location:
Made in China

Status:


Fight fai conto che ancora manco si sa quanto dura JoJolion “base”... aspetta almeno un paio d’anni
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,851
Location:
Side3

Status:


ah ma è uscito Yotsuba&.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/6/2019, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Member
Posts:
23,637

Status:


Dopo mesi eccomi di nuovo a parlare di Giant killing
Giant Killing 39

rrl6aBD

CITAZIONE
Continua e termina la partita amichevole, che poi così amichevole non è, tra la nazionale del Giappone e quella dell’Uruguay. Per cercare di pareggiare, l’allenatore Blanc decide di fare la sua mossa e inserire due esordienti provenienti dalla nazionala under 22: Kubota e Tsubaki! Basteranno per cambiare l’andamento e il risultato della partita?

davvero una bella partita fra Uruguay e Giappone con Kubota e Tsubaki che al debutto non deludono rendendo la partita una marea di azioni ed emozioni anche contrastanti grazie anche al personaggio di Alvaro che ha mostrato ai giovano come pur avendo soli 20 anni è già di un'altra categoria...
Ottimi gli spunti di fine volume sul giocare all'estero e sul futuro possibile incontro con Alvaro alle olimpiadi e sopratutto il parallelismo post Nazionale fra quanto accaduto a Tatsumi che mi fanno sempre più apprezzare il manga e sopratutto questo volume :)
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 19:09     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


Fight, te stai seguendo il manga di Granblue Fantasy? Così decido pure io se iniziarlo :mmm:
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/6/2019, 19:39     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


nope, ho solo visto l'anime di cui attendo la S2 a ottobre mi pare.

piuttosto in 'sti giorni a furia di Doom Slayar di qua e Doom Slayer di la ho visto Goblin Slayer, deh, son stupito di quanto mi sia piaciuto, bellinobellino proprio bellino.
volere tantissimo S2 il prima possibile.

...però, voi che siete pro e c'avete occhio, ma hanno usato la CG per fare Goblin Slayer in certe scene? che giuro a volte stonava un macello nell'inquadratura ma non riuscivo a capire se era perchè era disegnato 'strano' o perchè ci avevano piazzato il pupazzo 3D. :mmm:
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 19:44     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,378

Status:


Si, la CGI di Goblin Slayer è visibile e proprio BRUTTA. La ending specialmente è una roba inguardabile.
Conta che il manga (che dovrebbe essere maggiormente fedele alla Light Novel da cui l'opera è tratta) ha diversi eventi in ordine diverso da come vengono narrati nell'anime; il 'colpo di scena' dell'ultimo episodio ad esempio è l'incipit di un arco che avviene BEN PRIMA della visita alla Città dell'Acqua e all'arco della Fanciulla della Spada.
 
Top
view post Posted on 24/6/2019, 19:44     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


CG
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/6/2019, 21:00     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,851
Location:
Side3

Status:


Yotsuba è uno slice of life adorabile, prendetelo se non avevate già preso parte della prima edizione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 13:17     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 27/6/2019, 18:59     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Ho buttato un occhio alla stagione anime che inizia tra poco... quanti Isekai ci sono??!!

Stagione buona solo per Danmachi e l'Isekai che si trascina dietro sua madre mi sa....
 
Top
view post Posted on 30/6/2019, 12:28     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,577
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Finito Karakuri Circus... bellino, molto apprezzato. Peccato per il finale, si son presi la briga di far sopravvivere Masaru ma non lo han fatto mettere assieme alla domatrice di bestie, meh.
 
Top
view post Posted on 2/7/2019, 23:53     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,922
Location:
Carlifornia

Status:


Oggi in fumetteria ho preso Magus Bride 10 e Ex Arm 11
 
Contacts  Top
6086 replies since 12/9/2010, 10:57   69776 views
  Share