L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2019, 08:59     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,612
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 1/5/2019, 10:06)
"Negli anime non ci sono royalty o compartecipazione agli utili per i character designer. Ciò che noi disegnamo è ammassato e cestinato."

Cazzate. Non è un problema del Giappone, è un problema dell'animazione in generale e succede anche quando ci sono sindacati e robe varie.

www.hollywoodreporter.com/news/why...-remake-1174451
www.cartoonbrew.com/disney/aladdin...ake-165286.html

Un sacco di persone, anche quelli che lavorano nell'industria degli anime, non hanno idea di come funzionano le cose nel resto del mondo e pensano ancora che gli studi e i loro impiegati che non hanno i diritti sulle loro opere ci siano solo in Giappone.

Detto questo, che in Giappone i dipendenti vengano sfruttati non lo si scopre solo adesso, così come succede in tipo il 70% dei lavori nel mondo. E io sono del parere che è meglio essere sottostipendiati per qualcosa che ti piace fare piuttosto che essere sottostipendiati per un lavoro di merda che non ti piace.

Edited by Matt Hardy Version 1.0 - 2/5/2019, 13:54
 
Top
view post Posted on 3/5/2019, 23:27     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,826
Location:
Side3

Status:


Saper ancora fare le cover :likeasir:

51SwI61R2xL._SX326_BO1,204,203,200_
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2019, 13:16     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


YU-NO mi sta cadendo sempre più in basso, lo sto adorando. Non solo il protagonista faila più e più volte nelle maniere più idiote possibili ma NON PENSA NEMMENO alle conseguenze.

Siete in un gioco, non riuscite a battere un boss e pensate "devo capire come arrivare al happy end". Morite la prima volta e cosa fate la seconda volta? Semplicemente LA STESSA COSA DI PRIMA IN SELLA A UNO SCOOTER :rotfl:

Volete salvare una persona che si continua a suicidare? LASCIATELA LIBERA DI SUICIDARSI COME VUOLE PER 2 EPISODI DI FILA... L'avete salvata no? È colpa sua che continua a suicidarsi. Mica chiedersi il motivo per cui si continua a uccidere.

A differenza di Re:Zero non è irritante da vedere, sarà che in tutte le scene skippate ho l'eroge e l'hentai in testa. Sì che per battere le scellerate scelte di Subaru ce ne vuole... Tutti i fail sono scelte del giocatore nel gioco ma per come sono state animate sono un miscuglio di trash e no sense.
Se lo si vuole vedere e basta, senza pensarci troppo su, non è nemmeno così tanto malvagio. I problemi iniziano quando si inizia a scaldare almeno un neurone nello spettatore.
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2019, 21:26     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Second stagione di Quintessential Quintuplet

https://www.animeclick.it/news/80697-the-q...a-seconda-serie

Devo vedere di correggere il tiro con la prima stagione, acquista un notevole boost da questo annuncio. Io mi stavo recuperando il manga perché avevo già perso le speranze. Buono così
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/5/2019, 17:35     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Yu-no è un macello. La storia è... eh, diciamo che la parte bella è com'è composta la vn e i salti che si possono fare.

I primi 5 episodi del anime, che dovrebbe essere uno spot pubblicitario alla VN in uscita, fanno vedere il prologo (one way) e la FINE della route di Ayumi, abbozzando velocemente la parte prima e cambiandola in una maniera veramente inutile
da stupro lesbo a... comiche in mezzo a due uomini?
. Se l'anime si fa alla VN in uscita in toto, fatemi il favore di giocarvi l'eroge di 20 anni fa. Per ora oltre a trattare il tutto in maniera trash ha semplicemente fatto intendere i bungabunga ed ha cambiato delle scene perché ehi, nel 2019 bisogna stare attenti. Il Design poi è abbastanza orripilante imho, molto standard e che non dice nulla in confronto all'originale.
Paradossalmente l'hentai di 4 episodi è fatto meglio :V: Che poi è quel "vedo l'atto ma non le parti coinvolte". come pure lo è l'eroge - tolto l'ep 3 dove penso abbiano usato più budget li che negli altri 3 ep :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2019, 17:33     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status:


Con twitch prime danno 1 mese di mafiaroll.
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/5/2019, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,913
Location:
Carlifornia

Status: