L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2018, 21:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Beh, sai com'è la filosofia degli anime... 'se le palpi diventano più grosse', e va detto almeno a 'sto giro il protagonista non sta certo con le mani in mano. :rotfl:

Più che altro è assurdo che nonostante la relazione con Rias si sia cosi tanto intenerita continua a chiamarla 'presidentessa'... capito che gli piace averla come senpai, pero anche basta, specie dopo la menata nella scorsa serie dove appunta lei è andata scema che voleva essere chiamata per nome...

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 00:04     +1   -1
Avatar

Collezionista Compulsivo

Group:
Fighter
Posts:
15,206
Location:
Made in China

Status:


Invece su Prison School ormai le tette sono la cosa più normale del manga (che sono comunque enormi e sudatissime)... la storyline parallela del preside secondo me è qualcosa di indescrivibile da quanto è assurda, ambigua e non ho ancora capito dove voglia andare a parare :XD:
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 17:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


https://www.animeclick.it/news/74112-comic...nci-j-pop-manga

CITAZIONE
Dopo Dungeon Food, un’altra divertente serie per i lettori foodies!
La principessa delle sirene Ela passa le giornate giocando con i suoi amici pesci in fondo al mare, finché uno di loro non viene pescato e cucinato. Salita sulla terraferma per dare un ultimo saluto al compagno scomparso, la bella principessa si lascia tentare dai manicaretti per gli umani… diventando una grande appassionata di sushi e piatti a base di pesce! Come conciliare la convivenza con i pesci e la voglia di vederli sfilettati e conditi? Seguiamo le stuzzicanti disavventure di una sirena… cannibale!

lol, lo voglio :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2018, 09:05     +1   -1
Avatar

The WEI Community

Group:
Member
Posts:
8,621
Location:
Palace of Wisdom

Status:


CITAZIONE (Twinkle @ 30/4/2018, 18:11)
www.animeclick.it/news/74112-comic...nci-j-pop-manga

CITAZIONE
Dopo Dungeon Food, un’altra divertente serie per i lettori foodies!
La principessa delle sirene Ela passa le giornate giocando con i suoi amici pesci in fondo al mare, finché uno di loro non viene pescato e cucinato. Salita sulla terraferma per dare un ultimo saluto al compagno scomparso, la bella principessa si lascia tentare dai manicaretti per gli umani… diventando una grande appassionata di sushi e piatti a base di pesce! Come conciliare la convivenza con i pesci e la voglia di vederli sfilettati e conditi? Seguiamo le stuzzicanti disavventure di una sirena… cannibale!

lol, lo voglio :rotfl:

Avevo letto i primi due capitoli in inglese, poi non è uscito più niente per un anno. Pensavo fosse stato segato e invece era stato droppato dai traduttori.

Grazie J-POP :respect:
 
Top
view post Posted on 2/5/2018, 13:21     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Io con la gp/jpop ho finito dopo che mi han tranciato 25 serie. Solo roba finita.

A proposito di jpop è uscito "me and my witch 5", si conferma cadenza annuale :rotfl: Dai che ora tocca a Sunny.

Ho fatto un po' di razzia con Dorohedoro 8,9,10, Mushishi 10 e Sidonia madonnaquantosonlentiaristampare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 21:37     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Finito di vedere DiU... cheffigata. :shock:

Alla fine sono morti solo in due dei possessori di stand 'buoni' no? Pochi per gli standard della serie.

Ho visto pure la terza di DxD... eeeniente, a questo giro poppe, perchè giustamente. prossima combattono. :D

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 04:43     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Ma lol, di DxD Hero esiste pure l'episodio 0 ! Parte con un recap e poi ha la parte di collegamento con la serie attuale.
E mi pareva infatti che ci fosse un buco logico tra la fine di BorN e questa, ok che sono passati più di 2 anni però non mi ricordavo che RoßWeiße fosse diventata insegnante di educazione fisica di Issei...
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 11:37     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Ho visto King of Thorns, film del 2000 e qualcosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2018, 15:21     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


grazie del link Wra. :ook:

bello che hanno rifatto le scene da zero con lo stile grafico di Hero. bisognerà comunque aspettare i BD però per rivederlo a dovere, che la scena del Juggernaut Drive si vedeva una ceppa. :V:
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 18:22     +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,381

Status:


Si, avevo visto giusto un paio di sequenze random quando ho scritto il post. Credevo ci fossero più parti 'di intermezzo' tra le serie, invece hanno praticamente solo rifatto l'ultimo episodio di BorN in versione Hero.
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 18:55     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Shalba o come so chiamava in BorN è il 'boss di 3/4', l'ultima parte è quella dove si ribaltano le cose, Rias è quella che va fuori di melone e Issei va nella dimensione li, quella dove avevano sbattuto Asia, per combatterla e farla tornare in se.

Che come dicevo prima... la causa che aveva permesso a non mi ricordo quale demone o incantesimo di farla uscire scema, era quando Issei aveva detto tipo "ciao Akeno, Ciao Asia, we Konenko, ciao... presidentessa". E nel finale mentre la portava indietro, momento tenerezza, la chiama Rias.

nuova serie - time skip - "presidentessa"... e ma allora. :V:

Poi qua nell'ultimo uscito Akeno dice 'la castità di Issei è a rischio"... non per fare il pignolo, ma va che in un modo o nell'altro Rito ha bruciato più tappe di Issei... spero che nel corso di questa si concretizzi qualcosa. :pippotto:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 11:03     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratore
Posts:
21,876
Location:
Side3

Status:


Appuntamento immancabile con Gigguk (bad cg attack bad cg :rotfl:)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2018, 16:19     +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


Oh ma OOOH. :shock:

JoJo SBR 1 e 2 :approved:
Monster Musume 10 :approved:
L'eroe è morto 6 :approved:
La Stravaganza 4 :approved:

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 11/5/2018, 16:32     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,931
Location:
Carlifornia

Status:


Come sono l'eroe è morto e la stravaganza? Vorrei iniziare qualcosa di non troppo impegnativo, pensavo a quello dello slime e dungeon food, magari ci metto anche uno di quei due :listen:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2018, 16:39     +1   +1   -1
Avatar

Overlord

Group:
Amministratore
Posts:
10,582
Location:
Secondo semaforo a destra

Status:


L'eroe è morto è comico, cioè, pure buona parte combattimenti sono fatti in modo che sia lui sia gli avversari fanno la figura degli idioti. Quelli seri sono pochi.
La cosa più bella è che il protagonista è un feticista delle cosce, è simpatico il modo in cui si distingue dagli altri puntando sempre alle gambe. :rotfl:

La stravaganza sono 6 volumi ed'è già concluso in giappolandia da una vita. Mmmhhimpegnativo non direi, ma i siprarietti comici sono molto fini a se stessi li, il fulcro del fumetto è il viaggio (abbastanza disgraziato) della protagonista per salvare il suo popolo.

Inviato dal mio Lumia 635 tramite ForumFree App

 
Top
6088 replies since 12/9/2010, 10:57   69935 views
  Share