L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
Ni-mul
view post Posted on 4/5/2019, 13:16 by: Ni-mul     +1   -1
Avatar

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
9,927
Location:
Carlifornia

Status:


YU-NO mi sta cadendo sempre più in basso, lo sto adorando. Non solo il protagonista faila più e più volte nelle maniere più idiote possibili ma NON PENSA NEMMENO alle conseguenze.

Siete in un gioco, non riuscite a battere un boss e pensate "devo capire come arrivare al happy end". Morite la prima volta e cosa fate la seconda volta? Semplicemente LA STESSA COSA DI PRIMA IN SELLA A UNO SCOOTER :rotfl:

Volete salvare una persona che si continua a suicidare? LASCIATELA LIBERA DI SUICIDARSI COME VUOLE PER 2 EPISODI DI FILA... L'avete salvata no? È colpa sua che continua a suicidarsi. Mica chiedersi il motivo per cui si continua a uccidere.

A differenza di Re:Zero non è irritante da vedere, sarà che in tutte le scene skippate ho l'eroge e l'hentai in testa. Sì che per battere le scellerate scelte di Subaru ce ne vuole... Tutti i fail sono scelte del giocatore nel gioco ma per come sono state animate sono un miscuglio di trash e no sense.
Se lo si vuole vedere e basta, senza pensarci troppo su, non è nemmeno così tanto malvagio. I problemi iniziano quando si inizia a scaldare almeno un neurone nello spettatore.
 
Contacts  Top
6086 replies since 12/9/2010, 10:57   69797 views
  Share