L'immancabile topic su manga e anime!, "Dal 2010" *insegna tipo bar

« Older   Newer »
  Share  
The Wraith
view post Posted on 11/12/2018, 17:26 by: The Wraith     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,386

Status:


CITAZIONE (Andy Zeppeli @ 11/12/2018, 16:03) 
Oltre questo già ho visto una roba che mi sembra inventata a caso.. Cassios versione black saint o posseduta... ma da quando?

Perchè, gli Abrams e gli Apache che sparano sui Bronzini :rotfl: ?

Ma poi non arrivano oltre ai Silver Saints, cioè, manco la punta dell'iceberg. Pensano davvero di fare come con Voltron, 8 stagioni da (media) 10 episodi l'una ? Con questa roba grafica PS2 su un brand che in America non si è mai ca'ato nessuno ? Auguri.

Sul discorso Shauna poi davvero, se volevano fare l'effetto Starbuck BSG sarebbe stato UN MILIONE di anni luce meglio andare su Ikkako. Shun è un personaggio tenero e sensibile - e si, per quasi tutti il 'femminiello' dei Santini (anche se a livello di potere è poi probabilmente il più forte di tutti loro...), il futuro Ades (oooh, spoiler). Ci voleva un GRANDISSIMO SFORZO a renderlo donna-donna , eh ? Salvo poi renderla maschiaccio, visto che questa Shauna sembra divertirsi a menare (Shun in TUTTA la serie ha sboronato solo all'inizio contro Jabu... e lo implorava di arrendersi pure lì).
Ikki donna sarebbe stata la VERA Starbuck se volevano una donna 'perchè si'.

Addendum: che poi se vogliamo vedere, Kurumada non ha MAI saputo nè voluto rendere dei personaggi femminili dotati di spessore. E' chiaramente un vecchio ancorato agli ideali maschilisti del Giappone pre-bellico e si vede IN OGNI OCCASIONE nel manga. Tutte le bromance borderline-yaoi (vogliamo parlare del ND con SUCCHIO di Crateris, Shion e lo stupido giovane Doko ?), il fatto che perfino i Gold Saints IGNORINO Athena anche quando questa si manifesta (Canon vs Milo, Athena 'Io l'ho perdonato, fermati !' , Milo 'Noi Gold Saints NO.')... ok.

Edited by The Wraith - 11/12/2018, 17:41
 
Top
6088 replies since 12/9/2010, 10:57   69945 views
  Share