Posts written by Myrica83

view post Posted: 8/8/2022, 05:55     Fatal Fury: City of the Wolves - The King of Fighters series
Che la SNK finalmente cominci a ripigliare le sue IP abbandonate e portarle avanti è solo un bene, spero riservino lo stesso trattamento a AOF prima o poi.
view post Posted: 7/8/2022, 10:49     +1L'immancabile topic su manga e anime! - Manga & Comics
Si diverte parecchio col green screen questo tizio, a parte gli scherzi anche io la penso così.

Come stile in generale preferisco anche io quello anni 80-90, la Sailor Moon di quel periodo è dieci spanne sopra di quella della serie Crystal, pur con le sue imperfezioni.

Anche quando mi diverto a scarabocchiare qualcosa su un foglio, nel mio piccolo rimango sempre influenzata dai capelli vaporosi e l'estetica che si usava in quegli anni.
view post Posted: 4/8/2022, 12:39     +1Dragon Ball World - Anime
Poveraccia, deve avere gli stessi genitori bastardi di chi chiama il figlio Santo e di cognome fa Campo...
view post Posted: 27/6/2022, 18:53     +1Stupidi quanto INTERESSANTI! - Funny ZONE
Il Satomi che suonava il flauto me lo ricordo, mi pare lo replicavano in più di una puntata quando facevano gli "stacchetti" delle canzoni, ti faceva pena per quanto era imbarazzante :rotfl:
view post Posted: 15/6/2022, 20:01     +2Street Fighter 6 - Street Fighter series
Confermato il battle damage e analisi di Roof sul video di Guile rilasciato di recente:

view post Posted: 11/6/2022, 07:13     +1Street Fighter 6 - Street Fighter series
Jamie devo dire che migliora tantissimo esteticamente senza la treccia, la super art lv3 col filtro cinema pare uscita da un film di kung fu degli anni '70.

Chun non ha più lo sbk fermo sul posto nella versione ex, e la super lv2 permette di continuare la combo come in Sf3
view post Posted: 6/6/2022, 18:03     +1Street Fighter 6 - Street Fighter series
Si l'aspetto da mezzo barbonazzo di Ken fa speculare se non gli sia accaduto qualcosa di serio, si vedrà appena ufficializzano il suo background della storia.

Poi chissà se Capcom potrebbe fare un'operazione alla Tekken 4, dove c'era proprio un'impronta generale più seria e matura, dove i personaggi avevano problemi con tipo la depressione e l'alcol.
view post Posted: 4/6/2022, 08:27     +1Street Fighter 6 - Street Fighter series
Se non è un fake il secondo video finalmente hanno tolto il casco di banane a Ken, adesso sembra He-Man del ghetto con i vestiti di Terry Bogard di Garou.

Si vede a sinistra nei portrait dei personaggi che la sosia di Abel non ha Mimi come nome ma Manon, che ha più senso essendo francese.
view post Posted: 3/6/2022, 14:31     +1Street Fighter 6 - Street Fighter series
Guile col pizzetto è fighissimo, Akuma nonostante abbia ancora la criniera in testa sembra più decente del V, almeno spero.
view post Posted: 3/6/2022, 14:13     Street Fighter 6 - Street Fighter series
Non mi dispiace una donna armadio Andy, anzi è originale. A caldo mi ha stupita il fisico da Ms. Olympia :rotfl:
view post Posted: 3/6/2022, 14:07     +1Street Fighter 6 - Street Fighter series
Piuttosto non capisco se Marisa, l'italiana, è donna o uomo, ha dei muscolazzi...
view post Posted: 3/6/2022, 07:14     +2Street Fighter 6 - Street Fighter series
Il tizio rasta è Damnd, il primo boss di Final Fight

https://streetfighter.fandom.com/wiki/Damnd

Bella la Chun-li a questo giro, non ha i capelli sciolti ma almeno le hanno cambiato il vestito e ha un ruolo da maestra che le sta bene col cambio look. Pare che sia diventata uno stance character come Gen, e le hanno messo una mossa nuova che non si capisce se sia una special o una normal (le manate a ventaglio che dall'alto la fanno andare accovacciata) che è praticamente uguale al Sunset Fan di Xiao!

Anche Ryu ha una mossa nuova (una sorta di doppio palmo con bolla tipo hadoken che colpisce a distanza ravvicinata) e una sorta di carica che gli da un buff alle mosse.
view post Posted: 2/6/2022, 03:15     +2Siamo alle solite... - Off Topic
Ho seguito un po' anche io la cosa, oltre lei anche il suo team di avvocati sono stati imbarazzanti...Roba da scappati di casa, e non ci voleva un esperto per vederlo. Johnny ha vinto facile, i suoi legali erano di tutt'altro livello.

La Heard è una vergogna del genere femminile. E ancora di più se si pensa che si è fatta pubblicità con questi temi delicati a discapito di tutte quelle donne che davvero subiscono violenza domestica tutti i giorni. Una bella attivista dei diritti civili proprio. Ora spero che queste grandi Major che non si sono fatte problemi a buttare fuori Depp non facciano due pesi e due misure e la prendano a calci da Acquaman e tutta Hollywood, perché sennò davvero siamo nel ridicolo.
2785 replies since 4/10/2011