Disgaea 4: A Promise Unforgotten (+ Revisited), Release: 10/11/2011 - PS3 / PSVita

« Older   Newer »
  Share  
The Wraith
view post Posted on 10/11/2011, 20:38 by: The Wraith     +1   +1   -1
Avatar

The Scythe that Reaps

Group:
Moderatore
Posts:
15,379

Status:


Comprato oggissu prinny !!!

Giocato davvero poco ma che dire, l'intro in Full HD è stupenda, i pochi personaggi che ho visto finora sono assurdi in puro stile Disgaea (Valvatorez, il Vampiro Lord che mangia sardine per non infrangere la promessa di non bere sangue umano, il suo servitore Fenrich che è un incrocio tra Adell di Disgaea 2 e Kabuto di Naruto, Axel/Akutare !!! che sarà selezionabile solo nel post-game ma per ora è ancora più deficiente del solito, e ho appena incontrato Emizel, il moccioso Shinigami viziato), il Senato è ancora qui, idem per l'Item World, nuova entrata il Cam-Pain HQ dove poter impostare le affinità del party (mandandoli come 'messi infernali' in territori adiacenti conquistati... veramente demenziali le sequenze di creazione di un nuovo personaggio, che si presenta in puro stile 'campagna elettorale'), le Tower Attack, le nuove feature di 'fusione' ('Magichange' - Mostro + Umano, e 'Fusion' - Mostro + Mostro)... e gli stupidissimi Prinny :lol: !!!

Tralascio il discorso trofei perchè alcuni sono praticamente impossibili ('Infliggi 10.000.000.000 di danno' ??? 'Colleziona tutti gli oggetti' ???)
ma uno in particolare penso faccia piacere a Twinkle :D
"The Melancholy of Fuka Kazamatsuri - Guarda l'epilogo di Fuka"
(Fuka sarebbe la tizia assurda col cappello da Prinny - il manuale dice ''Un'allieva delle scuole medie che ha perso la sua vita ed è stata mandata in Hades. Doveva diventare una Prinny, ma a causa di una carenza di pelle Prinny, è finita invece con un cappello Prinny" :lolll: )

Il manuale in italiano è fatto abbastanza bene (hanno deciso di lasciare il nome delle abilità come 'Lift', 'Throw', ecc. in inglese e in alcuni casi suona un pò artificioso, ma vabbè), però mi ha ucciso nella descrizione delle armi; scopriamo che un personaggio può usare 'Il Pugno', 'La Spada', e via andare fino a... 'Il Personale'.
Mia faccia :huh:
Leggo la descrizione, "Aumenta INT e amplifica la magia'
Mia faccia :o:
Il Bastone -> The Staff -> Il Personale
:fpalm:

Però è bellissimossu prinny !!!

Edited by The Wraith - 10/11/2011, 21:07
 
Top
328 replies since 19/1/2011, 11:08   2994 views
  Share